L’erba aiuta a creare un’atmosfera rilassante, ti tiene concentrato quanto serve, e aiuta a eliminare il logorio della vita moderna.

Come ogni altra cosa, é sempre meglio fumare erba in compagnia, specialmente in compagnia femminile, e ancor di più in compagnia della ragazza che ci piace. E qui c’è una grande verità: le coppie che fumano marijuana insieme hanno spesso una relazione più forte e più stretta rispetto ai non fumatori.

E parliamo seriamente: una ragazza sexy è una cosa, ma una ragazza sexy che può rollare una canna meglio di un ragazzo porta tutta la definizione ad un altro livello.

Le ragazze che fumano erba tendono essere creative. Tendono ad essere un po’ più ribelli ed un po’ più spigolose. Non sono delle crea casini, hanno soltanto uno spirito decisamente libero.

Sei ancora convinto a non uscire con una fumatrice di cannabis?

 

Qui abbiamo 6 motivi di quali le ragazze che fumano erba sono le migliori fidanzate:

# 1. fumare erba allevia i sintomi del ciclo mestruale.

Avere le mestruazioni é probabilmente una gli aspetti peggiori dell’essere donna. A nessuno piace la sensazione che qualcuno ti stia ferrando l’utero e lentamente e metodicamente spremendolo come un asciugamano bagnato.  Se questi sono giorni cattivi per ragazze lo sono anche per i loro fidanzati, é per tutti un periodo terribile, senza dubbio. Il Tetrahydrocannabinol (THC), il principale principio attivo della cannabis é un efficacissimo rimedio naturale per alleviare la nausea, il sanguinamento ed il  mal di testa, tutti sintomi associati con il dolore premestruale.

Per il 10% delle donne che soffrono di dismenorrea deabilitante – cioè crampi così dolorosi che impediscono di compiere le normali attività quotidiane – fumare erba può essere una alternativa naturale e molto efficace ai farmaci tradizionale.

Ma le ragazze fumatrici – ed i loro partner – non hanno questo problema!

# 2. Sono sempre di buon umore

Gli piace una buona risata. Dato che sono spesso sballate, hanno un sorriso continuamente stampato sulla faccia che non se ne va.

Quando escono ad un party loro non sono come le altre miserabili ragazze che cercano in tutti modi di attirare l’attenzione, perché si divertono già tanto cosa stesse e con gli altri.

Quando esci con una fumatrice riderai sempre. Cosa potresti chiedere di più? Per una relazione di coppia, ridere insieme funziona come un grande stabilizzatore, che ti/vi ricorda di non prendere sempre la vita troppo sul serio.

# 3. Non esplodono per piccole cose

La maggior parte delle volte, i conflitti originati all’interno di relazioni di coppia sono i peggiori. Premesso questo, quando si parla di emozioni forti ed intense, i piccoli conflitti molto spesso degenerano in grandi conflitti minando seriamente l’armonia tra amanti.

L’erba è cruciale perché aiuta a tenere le cose in prospettiva. In equilibrio. Penserei alle cose che sono veramente importanti per te, e ti dimenticherai presto di quelle che non sono importanti

Ragazze che fumano erba raramente sono interessate ad argomenti come gossip e dramma  perché comprendono che non c’è tempo per queste cose, perché queste cose non hanno senso.

 

# 4. Hanno una mente indipendente.

A dispetto di tutto, a una fumatrice non importa un cazzo su quello che la società dice: lei crede solo nella sua intuizione e nella sua capacità di comprendere. Se qualcosa o qualcuno gli piace, non ha bisogno di altre autorizzazioni.

# 5. Sono meno stressate e ansiose

Secondo i dati forniti dalla Anxiety and Depression Association of America, le donne hanno una probabilità doppia rispetto agli uomini di soffrire di disturbi di tipo ansioso.

E’ un grosso problema, no? Non se stai uscendo con una fumatrice d’erba, poichè questa avrà imparato a trattare i sintomi della sua ansia con questa pianta.

Infatti gli studi dimostrano che la ragione più spesso indicata dai fumatori stessi, riguardo al proprio uso di cannabis é la sua capacità di ridurre le sensazioni di stress, tensione ed ansietà. I ricercatori hanno identificato i ricettori dei cannabinoidi nell’amigdala, l’area del cervello che regola l’ansietà e la risposta ai pericoli.

# 6. Sono un’ottima compagnia per tutto

Fintanto che avete qualcosa da fumare, non vi annoierete mai.

Il sesso é meglio dopo aver fumato. Il cibo é più gustoso. Le maratone con la vostra serie preferita acquistano un ulteriore appeal.

Quando fumi con la persona che ami, ti porta ad apprezzare le piccole cose belle della vita, con la cosa più bella di tutte al tuo lato.

Detto ciò, ovviamente l’abuso non è consigliato.

Tutte le sostanze vanno usate con intelligenza, non scordatevelo mai.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on RedditShare on TumblrEmail this to someoneCondividi!