Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

COLTIVAZIONE GREENHOUSE

Coltivazione greenhouse
Entriamo nel vivo del mondo della cannabis. Partiamo dalle basi. Due sono le nostra proposte Greenhouse: Royal Cheese e l’intramontabile Super Skunk. Scopriamo nei dettagli questa tipologia di coltivazione.

Avrai sicuramente sentito parlare di coltivazione outdoor e indoor. La prima tipologia è tra le più antiche in assoluto e consiste nel far crescere le proprie piantine direttamente all’aperto. La seconda, al contrario, richiede la riproduzione di un habitat adatto alla coltivazione.

Il metodo greenhouse unisce queste due tipologie. C’è chi lo descrive come metodo ideale, perché sfrutta i vantaggi di entrambe.

PRO:

– tutti i pro di indoor e outdoor: protezione dal clima e fattori esterni, luce solare e piante libere di crescere in terra per ottenere il massimo potenziale naturale delle piante.

CONTRO:

– in teoria questa soluzione è priva di controindicazioni, ovviamente presupponendo che il coltivatore sia coscienzioso nell’utilizzo di concimi e additivi e faccia del suo meglio per ottenere un prodotto eccellente dal punto di vista organolettico.

Le nostre piantine di Royal Cheese e Super Skunk crescono grandi e forti alla luce del sole e sono ben protette da muffe e batteri.

Il nostro Raffaele le ha provate entrambe ed hanno superato le sue aspettative. “La prima ha un gustoso sapore che ricorda il formaggio. Invece, se sei un’amante degli aromi forti ti consiglio la seconda. Provare per credere. Fammi sapere con un commento se sei d’accordo con me”.

Fai la tua scelta Greenhouse:

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social