Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

COLTIVAZIONE IDROPONICA

Hydro
Come ci dice il nome stesso, è un metodo che prevede la crescita delle nostre amate piantine fuori dal suolo. In vasi pieni d’acqua ricca di sostanze nutrienti. Per questo tipo di coltivazione proponiamo due infiorescenze: Gelato 33 e Orange Bud. La prima è la strain rivelazione degli ultimi anni, l’altra è l’old school per eccellenza.
I VANTAGGI DELLA COLTIVAZIONE IDROPONICA

Se parlate con un coltivatore esperto in idroponica, una delle prime cose che probabilmente vi dirà è che le piante coltivate idroponicamente crescono molto più velocemente rispetto a quelle coltivate in terra. Ed ecco svelato il primo vantaggio di questo metodo di coltivazione. Le piante crescono infatti più rapidamente del 30–50% e, nella maggior parte dei casi, offrono rese più abbondanti. Ciò è principalmente dovuto al fatto che le sostanze nutritive contenute in un impianto idroponico sono molto più facilmente disponibili per le piante. Le sostanze nutritive sono sospese nell’acqua e penetrano direttamente nel sistema radicale, in quanto non esiste alcun terreno da attraversare. Al contrario, le piante che crescono in terra devono diffondere le loro radici attraverso il substrato per assorbire i nutrienti degli strati più profondi. Un facile accesso alle sostanze nutritive consente alle piante di conservare energia, che viene quindi dirottata verso la crescita.

  • La prima varietà fa per gli appassionati della Gelato, una cima dall’aroma dolce che sprigiona un’esplosione di sapori fruttati, a mio parere spaziale.
  • Non sono per i favoritismi, ma vi confesso che sono molto affezionato alla seconda varietà. Mi ha conquistato con il suo profumo di agrumi e il sapore rinfrescante e piacevole dell’arancia. Provatela e fatemi sapere.

Fai la tua scelta idroponica:

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social