Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

COLTIVAZIONE INDOOR

Le coltivazioni di cannabis indoor, leggermente più costose, garantiscono raccolti abbondanti e di qualità superiore. E noi teniamo sia alle piantine che a voi clienti. Per questo le nostre infiorescenze di Green Gelato, Caramel Candy e Northern Lights crescono indisturbate al sicuro da muffe e batteri.
La Factory italiana da dove vengono le nostre piantine INDOOR.

Cannabis Indoor: coltivazione a ciclo continuo

La coltivazione indoor si avvale di lampade per fornire illuminazione artificiale alla pianta e può essere effettuata con vari substrati: terra in vaso, oppure substrati inerti come fibra di cocco o con radici a bagno in una soluzione di acqua e nutrienti, ovvero con la coltivazione idroponica.

PRO:

– La coltivazione indoor permette di coltivare in qualsiasi stagione e clima, indipendentemente dalla luce solare; avvalendosi di lampade infatti il coltivatore può scegliere quanta luce dare alle piante per ottenere la crescita vegetativa desiderata e per indurre la fioritura nel momento opportuno.
Questo permette di avere raccolti di Cannabis tutto l’anno in maniera continuativa.

– Il coltivatore ha un perfetto controllo dell’ambiente di coltivazione, essendo in un ambiente chiuso mancano completamente fattori esterni come pioggia, vento e grandine che potrebbero compromettere il raccolto, oltre a insetti e parassiti indesiderati. Ha inoltre un perfetto controllo dell’umidità del suo ambiente di coltivazione, situazione ideale per scongiurare l’insorgere di muffe, potenzialmente devastanti.

CONTRO:

– Non affondando le sue radici nel terreno libero ma all’interno di un vaso (o di una vasca nel caso della coltivazione idroponica), la pianta userà tutti i nutrimenti presenti impoverendo il substrato in cui è posta, fino alla nuova “dose” del coltivatore. Se non viene effettuato un adeguato periodo di riposo (anche detto flush, risciacquo) il coltivatore poco esperto corre il rischio di arrivare al raccolto con sostanze nutrienti ancora “in circolo” nella pianta, e questo può portare nel fiore conciato sapori spiacevoli, rovinando il prodotto finito.

  • La cime della Green Gelato sono abbondantemente ricoperte di tricomi che la rendono appiciccosa al tatto. Se conosci la cannabis sai cosa intendo. Un vero spettacolo. Un sapore che combina il dolce il e il fruttato.
  • La Caramel Candy è arrivata da poco nel mondo della cannabis legale ed è già tra le più vendute. Ha stravolto le preferenze dei consumatori, per il suo gusto piacevole al caramello.
  • La Northern Light potrà soddisfare chi di voi ha gusti difficili. Perché? Provare un sapore terroso e allo stesso tempo dolce non è da tutti giorni. Sorprendente.

Fai la tua scelta indoor:

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social