Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

Blog single

Le 7 migliori alternative al tabacco per non rovinare il tuo joint

Ci sono molte persone, tra cui me, che non fumano sigarette ma vogliono godersi l’aroma e gli effetti della cannabis. Per questo oggi vediamo come evitare il tabacco nei joint con delle valide alternative.

Di Raffaele Migliucci

Il tabacco rallenta la combustione, ma contiene innumerevoli sostanze dannose per l’organismo. Queste erbe, invece, hanno effetti rilassanti e psicoattivi propri che miglioreranno la vostra esperienza.

Damiana

La Damiana è una pianta dai bellissimi fiori di colore giallo. Direttamente dall’America centrale veniva considerata dai Maya come rimedio afrodisiaco e stimolante, per combattere impotenza, depressione e dipendenza. Sostituire il tabacco con della damiana essiccata è la mossa giusta che vi sorprenderà.

Lavanda

La lavanda è una pianta mediterranea conosciuta per la sua bellezza e profumi. Facile da trovare e dalle incredibili proprietà rilassanti e antinfiammatorie. Ma perché è una valida alternativa al tabacco?

Contiene il terpene linalolo, presente anche nella cannabis. Gli studi suggeriscono che l’azione combinata di THC, CBD e i suoi terpeni diano vita all’ EFFETTO ENTOURAGE e ne migliorino l’efficacia. Come per il mango che contiene il mircene così per la lavanda con il linalolo.

Menta

La menta è una pianta erbacea sin dall’antichità riconosciuta per le sue proprietà terapeutiche, ricca di sali minerali e vitamine. Ippocrate, considerato padre della medicina, la utilizzava come afrodisiaco.

Il suo aroma inconfondibile di freschezza si lega perfettamente alla cannabis, rappresentando il connubio ideale. Fate essiccare delle foglie di menta, miscelatele alle vostre infiorescenze e preparatevi per un’esperienza piacevole e rinfrescante.

Camomilla

La camomilla è tra le erbe di spicco utilizzate oggi per infusi contro il raffreddore, l’insonnia, l’ansia e le infiammazioni. Da oggi l’aggiungerete anche alle vostre canne. Ma non prendete quella delle bustine.

Dovrete procurarvi delle infiorescenze essiccate, che una volta miscelate con la vostra cannabis, ne enfatizzeranno gli effetti rilassanti migliorandone l’efficacia. Cresce in tutta Europa quindi sarà facilmente reperibile.

Rosmarino

Il rosmarino, conosciuto soprattutto per i suoi aromi che non possono mancare in cucina, rappresenta anche una sana alternativa al tabacco per le sue proprietà.

E’ ricco di antiossidanti e studi recenti dicono che possa migliorare la salute del nostro cervello, migliorando concentrazione e capacità di memoria, e molti studenti ne fanno uso. Assumerlo con la cannabis renderà l’esperienza ancora più piacevole e rinfrescante.

Scutellaria

La scutellaria è un ottima alternativa al tabacco, oltre che per le sue proprietà, unita alle vostre infiorescenze è in grado di creare uno sballo morbido, avvolgente e rilassante.

Ne esistono diversi tipi, trovate quella che fa per voi, è perfetta per della cannabis indica, non modificandone i sapori ma accentuandone le sensazioni di relax.

Foglie di Cannabis

L’alternativa ideale al tabacco sono le foglie di cannabis in sé. Particolarmente apprezzate dai coltivatori che ne possono disporre grandi quantità.

Scegliete con cura le foglioline più piccole, le cosiddette “sugar leaves” che crescono intorno alle cime, ricche di resina e tricomi, otterrete un fumo meno amaro e unita alla vostra marijuana ne incrementerà gli effetti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social