Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

Blog single

Non solo divano e relax, per molti la Cannabis e’ uno stimolo a fare Sport

Gli stereotipi perpetuano l’idea dei fattoni sedentari, dall’altro, gruppi come l’Agenzia mondiale antidoping, considerano la cannabis un farmaco che migliora le prestazioni fisiche.

Vi siete accorti che sempre più atleti professionisti citano la cannabis come componente chiave della loro routine di allenamento?

Questo argomento ha ispirato i ricercatori dell’Università del Colorado ad esplorare la connessione tra consumo di cannabis ed esercizio fisico, un argomento che ha ricevuto relativamente poca attenzione da parte degli accademici. Potrebbe persino migliorare le prestazioni e la motivazione.

Più esercizio, più godimento

Lo studio, ha esaminato le risposte al sondaggio di 605 adulti che vivono in California, Colorado, Nevada, Oregon e Washington, tutti paesi in cui la cannabis per uso adulto è legale.

“Gli intervistati praticanti il co-utilizzo, cioè il consumo immediatamente prima e/o dopo un allenamento, hanno riferito di impegnarsi per piu’ tempo nell’esercizio aerobico e anaerobico settimanale”, ha rilevato lo studio. “Inoltre, la maggior parte dei partecipanti ha riferito che così facendo migliora il loro godimento, e circa la metà ha riferito che aumenta la loro motivazione all’esercizio fisico”.

Leggi l’articolo su Cannabis e Jiu Jitsu QUI

Quali sono i benefici sportivi della Cannabis?

I possibili benefici identificati dai ricercatori includono il miglioramento dell’esercizio fisico, l’aumento della motivazione e le proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche dei cannabinoidi.

“Diversi meccanismi neurobiologici collegati al sistema endocannabinoide evidenziano prove che l’erba può avere effetti benefici sulla motivazione dell’esercizio.”

Allo stesso tempo, lo studio riconosce che c’è ancora molto da imparare su come la cannabis influisce sui meccanismi relativi all’attività fisica.

“Poiché questi fattori si correlano positivamente con il comportamento degli esercizi”, continuano, “l’utilizzo di cannabis con l’esercizio fisico può svolgere un ruolo benefico nella salute degli stessi utilizzatori”.

Cerca nel nostro SHOP la strain più adatta ai tuoi bisogni ed alla tua attività.

Hai solo l’imbarazzo della scelta, su prodotti di alta qualità. Provali!

Fonte:

Comments are closed.

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social