Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

Blog single

Tavolaia (PI): Perde il gatto al rave, lo cercano in 400

Santa Maria a Monte (Pisa), 8 luglio 2021 – Già che ti porti il gatto al rave per non lasciarlo solo hai tutta la mia stima, ma se ti scappa e lo perdi che fai?

Infatti, tra i partecipanti anche un ragazzo arrivato con uno dei tantissimi camper con il suo gatto, ma al termine della festa del gatto non c’era più traccia.

E’ scattato subito l’allarme: tra i ragazzi che erano rimasti sul luogo del rave per impacchettare le ultime cose e andare via è partita una catena di solidarietà.

Sono stati anche affissi dei cartelli per cercare di spargere il più possibile la voce. Il rave party abusivo ha avuto un impatto non certamente positivo sul territorio comunale di Santa Maria a Monte, zona tranquilla non abituata a feste da seimila persone come quella dell’ultimo weekend. Il bilancio è di un migliaio di partecipanti denunciati per invasione di terreno privato, un ragazzo grave dopo aver bevuto liquido antigelo ed un gatto smarrito.

FONTE

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social