Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

Blog single

Se esistono sommelier per il vino, perchè non si trovano quelli per l’erba?

La cannabis è un mercato complicato per i consumatori, ma non abbastanza dispensari hanno personale esperto per fornire i giusti consigli.

Ciao Ragazzi, sfumacchiando in terrazzo la nostra Gelato 33, col sapore “croccante” del cono che si fa sentire e gustare molto bene, pensavo che diventare sommelier dell’erba è un sogno che mi porto dietro da quando nel 2001 andai per la prima volta ad Amsterdam. Oggi rifletto che ci sono quasi 800 varietà di cannabis disponibili sul mercato legale, e altre vengono coltivate continuamente. Inoltre, ci sono innumerevoli prodotti alimentari, tinture e altri prodotti a base di cannabis. Come l’industria del vino, la cannabis è un mercato complicato per i consumatori.

Nell’industria del vino, i sommelier guidano i consumatori a fare scelte in base alla regione, all’annata e ad altri attributi. La cannabis è pronta per un approccio simile, ma non abbastanza dispensari sono dotati del tipo di esperti per fornirlo. Per i nuovi consumatori di cannabis, l’acquisto di un prodotto può essere un’esperienza scoraggiante. Indica, sativa o ibrido? Fiore o concentrato? Quanto di questa barretta di cioccolato dovrebbero mangiare?

Le scelte possono essere travolgenti e sono aggravate dalla lancinante paura che sbagliare le risposte porti a sprecare soldi per una brutta esperienza.

Io nel mio piccolo cerco di consigliare, aprirò a breve una rubrica in merito.

A presto!

Carlo

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social