Hai più di 18 anni?

By entering this site you agree to our Privacy Policy

I prodotti sono posti in vendita nel rispetto della L. 242/2016. La coltivazione di piante di cannabis derivante da semi non certificati costituisce reato previsto dall’art. 73 DPR 309/90. Prima di proseguire, vogliamo mettere in chiaro alcune cose: in Mamma vado ad Amsterdam non trovi prodotti medicinali, da combustione o alimentari. Nonostante ciò abbiamo preferito non vendere i nostri prodotti ai minorenni. Proseguendo nella navigazione del sito dichiari si essere d’accordo con la natura del contenuto del nostro sito internet e di avere più di 18 anni. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne.

Abbiamo rinnovato il nostro shop, naviga tra tutti i nuovi prodotti!

Blog single

Si fuma un Joint con un chilo d’erba per dimostrare che è per uso personale

Non ha esitato a rollare e fumare uno spinello con un chilogrammo di marijuana che è stato trovato in un controllo di routine della Guardia Civile, con l’unico scopo di dimostrare agli agenti che l’erba era per consumo proprio.

E’ successo a Trebujena, in Spagna, o almeno spero sia successo veramente, il sergente incaricato dell’operazione ha raccontato ad un giornale spagnolo: “Quando gli abbiamo detto che stavamo per avviare una denuncia per traffico di droga, vista la quantità di marijuana che trasportava, l’uomo ha subito detto che era per uso personale. Per dimostrarlo, non ha esitato a rollare uno spinello mettendoci tutta l’erba che aveva davanti a noi ed ha iniziato a fumarlo ”.

La storia, però, non ha un lieto fine per il nostro protagonista, perché, secondo la testimonianza di un’altra guardia civile, “Quando ha finito di fumare, dimostrando quindi che era per uso personale, lo abbiamo lasciato andare., ma ha commesso l’errore di mettersi al volante. Lo abbiamo fermato 100mt dopo ed è risultato positivo al consumo di cannabis. Per la cifra rilevata nel sangue, la patente è stata ritirata ed è stata inflitta una multa di 600 euro ”.

FONTE

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
Benvenuto su MVAVM

Una nuova esperienza tutta da vivere

Abbiamo rinnovato tutto il nostro shop, naviga tra le nuove categorie ed i nuovi prodotti!
Seguici sui social